Login

Chi è collegato

 204 visitatori online

Sul tuo Smartphone

Scarica l'app per smartphone e tablet Android
staff@professionalhousekeeping.it Scarica l'app per smartphone e tablet Android
Home General Managers
Stampa E-mail

Professional Housekeeping si propone di fornire servizi di consulenza al Responsabile della struttura ricettiva e di erogare  corsi di formazione professionale e consulenza personalizzata nei vari reparti.

 

Siamo convinti che il Direttore Generale dell' albergo rappresenti la filosofia della società per la quale lavora e per tale motivo questa figura professionale ricopre un ruolo importantissimo, essendo parte integrante degli standards prefissati dalla proprietà.

 

Il General Manager deve occuparsi dell'assunzione e della gestione del personale, in rispetto alle disposizioni impartite dalla Direzione di Gestione della società ed al C.C.N.L. del Turismo.

 

Si occupa di predisporre e curare, nell'ambito della politica dei Corsi di Formazione della Compagnia, lo sviluppo e l'addestramento del personale dipendente, ed essendo il rappresentante della proprietà deve agire nel buon nome e nell'immagine della Società stessa.

 

Nell'ambito degli standard definiti dalla proprietà-compagnia alberghiera, assicura e mantiene un alto livello di servizio e professionalità del personale dei vari settori dell'Albergo.

 

Professional Housekeeping si pone come obiettivo proprio quello di collaborare con il Direttore Generale dell'hotel erogando corsi di formazione del personale per far si che lo svolgimento delle mansioni lavorative sviluppino una professionalità al top degli standard richiesti.

 

© 2008, 2014 Professional Housekeeping di Paola Pesoli
Powered by Joomla!. Valid XHTML and CSS.