Calendario Corsi

Ultimo mese Novembre 2014 Prossimo mese
L M M G V S D
week 44 1 2
week 45 3 4 5 6 7 8 9
week 46 10 11 12 13 14 15 16
week 47 17 18 19 20 21 22 23
week 48 24 25 26 27 28 29 30

Login

Chi è collegato

 338 visitatori online

Sul tuo Smartphone

Scarica l'app per smartphone e tablet Android
staff@professionalhousekeeping.it Scarica l'app per smartphone e tablet Android
Home I nostri corsi Mystery Shopper

Prossime date per Mystery Shopper

Nessun evento
Mystery Shopper Stampa E-mail

Ognuno di noi fa acquisti, dorme in hotel e compra servizi ma solo quando si è trovato bene consiglia quel prodotto ad un amico. Ogni attività commerciale ha bisogno del parere positivo dei suoi clienti che suggerendo i prodotti dell’azienda creano un passaparola positivo. L’opinione del cliente è di vitale importanza per ogni azienda.

 

 

 

Obiettivi

Il Mistery Shopper visita in incognito il punto vendita, l’hotel, il ristorante, comportandosi come un normale cliente e raccoglie informazioni sul servizio ricevuto. Al termine della visita compila un questionario di soddisfazione per la società che ha richiesto il servizio di Mistery Shopping.

 

 

Destinatari

Tutti coloro che desiderano esprimere la propria opinione su articoli acquistati, hotel visitati o altro. Persone che ogni giorno valutano le aziende di cui si fidano o ne provano di nuove e che vogliono iniziare questa attività come hobby o mansione principale.

 

 

 

 

 

Requisiti

Le principali caratteristiche di chi svolge attività di cliente misterioso sono la puntualità, spirito di osservazione, memoria, affidabilità e utilizzo di Internet.

 

Contattaci per avere il programma ed iscriverti.

 

 

© 2008, 2014 Professional Housekeeping di Paola Pesoli
Powered by Joomla!. Valid XHTML and CSS.